L’obiettivo dell’(H)Open Day è quello di essere al fianco delle donne con sclerosi multipla per accompagnarle e guidarle nel percorso della gravidanza, dalla programmazione al post partum.
In particolare, i medici dell’Ambulatorio di Neurologia del Fatebenefratelli-Isola Tiberina, saranno a disposizione delle donne in gravidanza affette da sclerosi multipla al fine di rispondere a domande riguardanti la gestione della malattia durante l’attesa, il parto ed il puerperio con particolare attenzione alle terapie specifiche e alla programmazione degli esami neuroradiologici.
Tale attività di consulenza verrà effettuata nell'arco della mattina del giorno 12 novembre. La prenotazione va fatta esclusivamente telefonica, in data unica, il 2 novembre, al numero 0668370260, ore 18-19.30. Altre info disponibili sul sito www.fatebenefratelli-isolatiberina.it.
L’iniziativa della Fondazione Onda gode del patrocinio della Società Italiana di Neurologia (SIN) e dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla(AISM) ed è resa possibile grazie al contributo incondizionato di Biogen Italia. I servizi offerti sono consultabili sul sito www.bollinirosa.it dove sarà possibile visualizzare l’elenco dei centri aderenti con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione.
Fonte : https://www.romatoday.it/benessere/salute/sclerosi-multipla-visite-gratuite-fatebenefratelli.html
Nessun commento:
Posta un commento