mercoledì 4 marzo 2015

Maternità surrogata e ovodonazione. Perché l'Ucraina?



Scegliendo l’Ucraina come paese di destinazione per la vostra ovodonazione o il programma di maternità surrogata, si fa un passo importante ed è necessario essere sicuri che si stia facendo la scelta giusta. L'Ucraina è un paese europeo. Questo è vero, non solo quando si pensa alla posizione geografica, alle opzioni di viaggio confortevoli o alla navigazione locale, ma ciò che è più importante, è il fatto che la mentalità della gente è molto simile e facilmente comprensibile per la maggior parte dei pazienti europei e americani, per non parlare delle coppie provenienti da paesi della CSI . Verranno date risposte chiare alle vostre domande, un feedback veloce a tutte le vostre richieste e i pagamenti sono trasparenti senza costi nascosti. Soprattutto, si avrà accesso a tutti i documenti medici relativi al programma.


Entrando in Ucraina non viene richiesto il visto per chi proviene dai paesi europei, America e Canada, la maggior parte dei CSI e paesi scandinavi. La legislazione ucraina riguardante la medicina riproduttiva è estremamente favorevole. La maternità surrogata e la donazione di ovuli, sono entrambe legalmente autorizzate, consolidate da numerosi atti legislativi.
Aspiranti genitori diventano i genitori legali del loro bambino nato da madre surrogata. Soltanto i nomi degli aspiranti genitori sono scritti nel certificato di nascita del bambino. La madre surrogata non ha il diritto di tenere il bambino dopo la consegna in base al contratto stipulato tra lei e gli aspiranti genitori.
La scelta del genere è consentita dalla legge in Ucraina.

A causa delle limitazioni della maggior parte dei paesi europei, è molto difficile da trovare una donatrice di tipo europeo che possa soddisfare tutte le vostre esigenze e aspettative. L'Ucraina è il paese ideale dove poter trovare il vostro tipo di donatrice di ovuli, poichè circa il 95% della popolazione è di pelle chiara, come quella europea.
Le donne slave sono famose per le caratteristiche ben regolari e la carnagione sottile, e sarete in grado di trovare la vostra donatrice ideale con il nostro aiuto. Generalmente i pazienti preferiscono scegliere le donatrici di ovuli belle e intelligenti, con forti e sane radici familiari per garantire buoni geni per i loro futuri bambini.

Tutti i test medici, check-up, la preparazione e le procedure mediche sono effettuate tramite cliniche private. L'Ucraina è la scelta migliore per realizzare il programma di fecondazione in vitro, donazione di ovuli o di maternità surrogata. Qui troverete ottimi prezzi che sono molto piu economici rispetto a quelli europei. Buon prezzo, elevato livello di servizi, medici professionisti con una solida esperienza di lavoro e naturalmente un bellissimo paese con gente accogliente ed amichevole. Benvenuti in Ucraina e nei centri ucraini di medicina riproduttiva.
(BioTexCom, genitore di successo)

1 commento:

  1. La prima ovodonazione l'abbiamo fatta già 5 anni fa. Abbiamo provato 2 ovodonazioni in Grecia. La seconda non ha avuto nemmeno il transfer. Ci siamo informati su Internet. Non ero propensa verso la Spagna, perché in Spagna una ovodonazione costerebbe altissimo. Ce ne erano tanti commenti sulla clinica biotexcom di Kiev. Ho deciso di mandagli una mail. Fanno veramente molto supporto e forniscono molte info via mail, risposte immediate, molto chiare. Nessuna difficoltà. Gli esami da fare, le medicine da prendere, tutto era chiaro. Il transfer tutto bene, velocissimo, è durato dieci minuti, senza nessun problema. Bravissima, gentilissima la dottoressa. Siamo arrivati 6 giorni prima a Kiev (per la prima volta in ucraina) e siamo ritornati ieri sera.

    RispondiElimina