martedì 17 marzo 2015

Jimmy Fallon, Elizabeth Banks e 16 Altre Celebrità che hanno usato la surrogazione


Jimmy Fallon
Uomo divertente, Jimmy Fallon, è diventato serio parlando della sua nuova bambina, Winnie Rose. Lui e sua moglie hanno utilizzato una mamma surrogata per concepire la loro figlia. "Mia moglie ed io abbiamo aspettato un po 'per avere un bambino", ha detto Fallon. "Abbiamo provato un sacco di cose - quindi abbiamo trovato una surrogata." La maggior parte dei fan di Fallon non sapeva che aspettava un bambino fino al suo annuncio.

Elizabeth Banks ha interpretato un esilarante mamma incinta in “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”, ma nella vita vera e propria non ha mai avuto la possibilità di portare una gravidanza a termine, spiegando alla rivista che "gli embrioni non si sarebbero impiantati" nel suo grembo. Anche se ha ammesso che l’idea di rivolgersi a una surrogata è stato "un grande salto," era in ultima analisi, la scelta giusta, che fortunatamente ha portato alla nascita del figlio Felix. Ha anche detto che "E 'vero che le mamme dicevano che una volta nati i loro bambini, si dimenticavano che erano state incinte," dice. "Così, quando  la mia attenzione è andata sul bambino e non sulla gravidanza, è stata una decisione molto facile." Il 14 novembre 2012, Banks ha annunciato che lei e il marito Max Handelman accoglievano un altro figlio, Magnus Mitchell Handelman, nella loro famiglia, anche tramite la gestazione surrogata.

Giuliana e Bill Rancic è sempre stato un mistero la loro intenzione di avere un bambino - il loro reality show, Giuliana & Bill, documenta ogni passo straziante, tra cui l'infertilità, aborto spontaneo e la E! Ha affrontato il cancro al seno - ma il loro sogno tanto atteso finalmente si è avverato quando il figlio Edward Duke Rancic è nato grazie alla gestazione surrogata a Denver. "Siamo già innamorati del piccolo ragazzo ", ha detto Giuliana aggiungendo che erano in sala parto per la nascita.
La riservata coppia Robert De Niro e Grace Hightower ha sorpreso il mondo quando hanno annunciato di aver accolto una figlia, Elena Grazia, via surrogata. De Niro aveva 68 anni al momento della nascita, mentre Hightower  56. La bambina si unisce al fratello Eliot, ora 14. Questa non è la prima volta che De Niro ha sperimentato il parto via surrogata: Nel 1995 ha accolto due gemelli, Julian e Aaron, via surrogata con l'allora fidanzata Toukie Smith.

Nicole Kidman e Keith Urban hanno accolto una figlia nata via surrogata, Faith Margaret Kidman Urban, anche se lei è la figlia biologica della coppia. "Nessuna parola può adeguatamente esprimere la gratitudine incredibile che proviamo per tutti coloro che sono stati favorevoli nel corso di questo processo, in particolare il nostro corriere gestazionale", ha detto la coppia. Questo è il secondo figlio per Urban e Kidman, che hanno già una figlia, Domenica Rosa, 2 anni. Kidman ha anche due figli adottivi, Bella, 18 anni, e Connor, 15, con l'ex marito Tom Cruise.

Elton John e il marito David Furnish hanno accolto un bambino, Zachary Jackson Levon Furnish-John, via surrogata. "Siamo sopraffatti dalla felicità e gioia in questo momento molto speciale", la coppia ha detto in una dichiarazione riguardo la nascita del loro piccolo.

Neil Patrick Harris e il suo partner, David Burtka, hanno accolto i loro primi figli - un ragazzo e una ragazza tramite surrogata! La star di  “How I Met Your Mother” ha detto ai suoi fan dell’arrivo dei gemelli Gideon Scott e Harper Grazia su Twitter . "Tutti noi siamo felici, sani, stanchi. Loro piangono molto. Ho pensato che stessero recitando la loro parte. Io ho continuato a dire, 'Annnnd, scena!' ... Ma non è successo nulla. "

Nel giugno 2009, la star di “Sex and the City” Sarah Jessica Parker e il suo attore-marito Matthew Broderick hanno aggiunto due gemelle alla loro famiglia con la surrogazione. La celebre coppia, insieme al figlio biologico James Wilkie, sono qui raffigurati con Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge Broderick.
Il latino bon-bon shaker Ricky Martin ha scambiato il suo "Livin la vida loca" per un ruolo di genitore singolo fuori dai riflettori quando i suoi due figli, Matteo e Valentino, sono nati all'inizio di agosto 2008 via surrogata.

Camille Grammer ha utilizzato una surrogata per concepire la figlia Mason, nata nel 2001, e il figlio Jude, nato nel 2004, con l'allora marito Kelsey Grammer. I medici hanno raccomandano alla star di Real Housewives of Beverly Hills  di evitare di rimanere incinta a causa della sindrome dell'intestino irritabile di cui soffre, e il grave rischio per la salute che potrebbe rappresentare.

Nessun commento:

Posta un commento