mercoledì 26 febbraio 2014

Padri e madri celebretis: bambini con utero in affitto



Il cantante Miguel Bosè, a 55 anni, è diventato padre di due gemellini, avuti grazie ad una madre surrogata. Prima di lui, sono diventati papà così anche Ricky Martin ed Elton John

Miguel Bosè è diventato padre di due gemelli. "Ho una bellissima notizia da dare, sono padre di due bellissimi gemelli che hanno compiuto un mese. Si chiamano Diego e Tadeo. Stiamo già a casa e stiamo bene. Sono l'uomo più felice della Terra. Un abbraccio forte e a presto. Miguel". Lo ha annunciato felicissimo il cantante ancora molto amato in Italia dai suoi profili Facebook e Twitter.

Miguel Bosè, 55 anni, è diventato padre
grazie a una madre in affitto negli Stati Uniti. Prima di lui sono diventati padri così anche altri due celebri cantanti, Ricky Martin anche lui di due gemelli, e più recentemente Elton John, in coppia con il marito David Furnish.
Non solo uomini però, dato che hanno scelto una madre surrogata, pur avendo già dei figli naturali, sia
Sarah Jessica Parker che Nicole Kidman.
La notizia è stata confermata al quotidiano spagnolo
El Mundo dall'agente di Bosè, senza però fornire maggiori dettagli.
Secondo il blog della giornalista di Telecinco Mercedes Mila, che ha saputo dallo stesso cantante della nascita dei due gemellini il 26 marzo scorso, Bosè aveva espresso da tempo il desiderio di diventare padre e ha deciso di ricorrere a un utero in affitto, proprio vedendo come aveva fatto il suo caro amico Ricky Martin.



 

Nessun commento:

Posta un commento