mercoledì 5 febbraio 2014

Attenzione! L’euromaidan in Ucraina non interferisce al lavoro della clinica Biotexcom


Gli eventi rivoluzionari in Ucraina che hanno fatto un giro in tutto il mondo incutono paura ed inquietudine alle persone che stanno per partire per Ucraina, sopratutto per Kiev.Vi vogliamo assicurare che la situazione nelle città, in particolare a Kiev, è tranquilla e sicura per i turisti e gli ospiti che non risiedono e non fanno le passegiate nelle zone del centro della città. Il popolo ucraino si è radunato nella piazza centrale (Piazza dell’Indipendenza) di Kiev per sostenere l’eurointegrazione dell'Ucraina e per difendere la sua posizione contro la politica anti-democratica. Questi avvenimenti non hanno nessun pericolo per la vita dei cittadini pacifici e degli ospiti della capitale. Le manifestazioni si svolgono solamente nel centro della città perciò gli ospiti della capitale possono essere tranquilli e non avere paura di andare a Kiev.
Centro medico BioTexCom continua a lavorare nel regime pieno e ordinario dell’orario di lavoro. Come sempre, gli autisi della clinica incontrano i nostri clienti all’aeroporto, li alloggiano e li accompagnano sia alla clinica che nella casa dove saranno alloggiati. Sia il centro medico BioTexCom che gli appartamenti per i nostri ospiti si trovano lontano dal centro degli avvenimenti. La strada appartamento-clinica è del tutto sicura. Ci vogliono solo le precauzioni elementari della propria sicurezza, cioè: non visitare il centro degli avvenimenti di Euromaidan ed evitare di uscire tardi sera.
Le persone radunate in Euromaidan vedono l’Ucraina come uno dei stati europei e sostengono l’eurointegrazione dell’Ucraina. Nella Piazza dell’Indipendenza si possono vedere le persone di età diversa, le donne e gli uomini, i musicisti ucraini che danno i concerti a sostegno di attivisti, i politici e rappresentanti di varie organizzazioni sociali. Tutti gli eventi nella Piazza dell’Indipendenza non impediscono il funzionamento degli aeroporti, trasporti pubblici, supermercati e istituzioni culturali.
Se volete visitare la nostra clinica BioTexCom oppure già avete fissato una visita potete arrivarci senza nessuna paura. Ancora una volta vogliamo prestare la vostra attenzione che le strade aeroporto-clinica-appartamento e il nostro centro medico si tovano lontano dagli eventi rivoluzionari.
Ci teniamo e ci prendiamo tanta cura della sicurezza dei nostri clienti. Vi garantiamo piena sicurezza e assistenza continua.

Nessun commento:

Posta un commento